Amazon Australia ha aggiornato la propria pagina dedicata al remake di Demon’s Souls per PlayStation 5 aggiungendo nuove, bellissime, immagini più la possibile copertina del gioco. Purtroppo, essa è stata prontamente rimossa, ma è stato possibile ricavare informazioni riguardanti il gioco.
Il titolo, che ricordiamo essere esclusiva PlayStation 5, è stato annunciato durante la presentazione di PS5 ed è al momento in sviluppo presso Bluepoint Games; nota per aver fatto il Remake di Shadow of the Colossus. Oltre a questo, è presente anche una prima descrizione del gioco, che conferma come il team abbia mantenuto lo spirito del titolo originale.
Sono infatti rimaste le pericolosissime creature e le numerosissime insidei che abbiamo incontrato in Demon’s Souls su PlayStation 3; dove anche il più piccolo errore può significare morte certa e perdita di tutte le anime che, con tanta fatica, abbiamo accumulato.
Non solo, la pagina conteneva anche primi dettagli sulla modalità multiplayer del titolo; composta da una modalità cooperativa e una competitiva dove potremo evocare alleati e, come da tradizione, invadere i mondi degli altri giocatori. Ovviamente, per usare il multiplayer sarà obbligatorio l’abbonamento attivo al PlayStation Plus.
Ricordiamo anche che, secondo alcuni rumor, il gioco girerebbe a 60FPS su PlayStation 5 e che potrebbe essere tra i titoli di lancio della console; tanto da essere addirittura già stato classificato in Giappone. Demon’s Souls Remake avrà inoltre due modalità grafiche.
La prima, appunto, sarà dedicata al framerate mentre ce ne sarà poi una seconda dedicata alla qualità grafica. Il gioco farà inoltre tesoro del feedback aptico del DualSense, permettendoci di sentire quando un nostro colpo va a segno.
Fonte: N4G