Demon’s Souls: il remake girerà a 60fps su Playstation 5?

demon's souls remake playstation 5
Banner Telegram Gametimers 2

Demon’s Souls Remake è sicuramente uno dei titoli più attesi tra le esclusive di Playstation 5. Il da tempo vociferato progetto di Bluepoint Games punta ovviamente ad offrire un comporto tecnico eccezionale per l’originale opera di FromSoftware. Per favorire l’esperienza del giocatore, gli sviluppatori potrebbero aver incluso una perfomance mode con la possibilità di giocare a 60 fps.

Non è la prima volta che sentiamo parlare di una possibilità del genere per Demon’s Souls Remake. Questa volta la notizia arriva da un insider su Twitter a proposito dei 60 fps confermati da Insomniac per Ratchet & Clank Rift Apart. Nel messaggio vengono citati altri titoli che offriranno una scelta delle prestazioni. Oltre al già citato Demon’s Souls, vengono nominati Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Astro Bot. Viene anche inserito Gran Turismo 7, seppur solo come supposizione dell’autore del tweet.

Insomma, sembra proprio che decidere se favorire la frequenza dei fotogrammi o la risoluzione possa diventare una prassi per i titoli di nuova generazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il lavoro di Bluepoint ci è parso comunque eccezionale fino ad adesso e non vediamo l’ora di saperne di più. Ricordiamo anche le il rivoluzionario Dualsense di PS5 avrà un ruolo fondamentale per favorire l’immersione nel mondo dark fantasy di Demon’s Souls.

Vi precisiamo anche che il nuovo controller wireless sarà incisivo nell’esperienza di altre esclusive della piattaforma di nuova generazione targata Sony. Alcuni titoli saranno Ratchet & Clank Rifit Apart, Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Gran Turismo 7.

Non possiamo che aspettare l’uscita di questa importante esclusiva Sony di tutto rispetto. Speriamo che sarà presente nella line-up di lancio di Playstation 5 come emerso dalla rete.

Non dimenticate di dirci cosa ne pensate e quale componente del comparto tecnico favorite! Preferirete combattere ed esplorare con il massimo della fluidità o vorrete favorire il dettaglio ambientale?

Fonte: Twitter