Demon’s Souls: Per le prime recensioni è un capolavoro da non perdere!

demon's souls remake playstation 5 ps5 bluepoint games sony
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano pochi giorni al lancio di PlayStation 5, ma online iniziano già a spuntare le prime recensioni. In particolare quella che colpisce maggiormente è quella di Demon’s Souls, remake realizzato da Bluepoint Games dell’omonimo gioco di del 2009 e che ha fatto nascere un vero e proprio filone di giochi chiamati appunto “souls-like.

Al momento in cui scriviamo sono state già raccolte da Metacritic circa una dozzina di recensioni, e il metascore attuale è un impressionante 91. Insomma un capolavoro annunciato. Tra le recensioni che hanno già un voto spiccano il 93 di Game Informer, e il 90 di Screen Rant, We Got This Covered, ed Eurogamer.

Giudizio che viene confermato anche dagli utenti, almeno per il momento. Lo userscore infatti si attesta sul valore di 8.8 con anche in questo caso una manciata di troll che ha voluto fare review bombing dando un voto tra 0 e 2 (che hanno abbassato la media).

Demon’s Souls sarà uno dei titoli di lancio di PlayStation 5, disponibile già dal 19 novembre con l’arrivo della nuova console di . Ad affiancarlo ci sono numerosi altri titoli, tra cui Marvel’s Spider-Man Miles Morales e Godfall (potete scoprire l’elenco completo della line-up di lancio in questo articolo).

Questi non saranno gli unici titoli disponibili, perchè Sony ha pensato di omaggiare tutti gli abbonati a PlayStation Plus su PS5 una collezione di ben 20 giochi che hanno caratterizzato la generazione PS4. Da God of War a The Last of Us Remastered, passando per Persona 5, Days Gone e 4 (ecco l’elenco completo dei 20 titoli). Per riscattarli basta accedere a PlayStation Plus dalla vostra PS5, e il gioco è fatto.

Vi ricordiamo inoltre che nel mese di novembre, tutti gli abbonati a PlayStation Plus su PS5 potranno riscattare anche Bugsnax.

Fonte: Metacritic