Demon’s Souls PS5: ecco la creazione del personaggio. 16 milioni di combinazioni possibili

demon_s-souls-editor-ps5-playstation-5-3
Banner Telegram Gametimers 2

Il rifacimento curato da Bluepoint Games di Demon’s Souls è probabilmente uno dei motivi per cui PlayStation 5 è tanto attesa. Gli appassionati non vedono l’ora di potersi di cimentarsi nell’universo dark fantasy ideato originariamente da From Software, finalmente su PS5.

Per compensare l’attesa, PlayStation Blog ha pubblicato delle immagini che ci danno modo di dare un primo sguardo all’ per la creazione del personaggio; a questo giro più robusto e che promette “fino a 16 milioni di combinazioni”.

Il team è incredibilmente entusiasta di vedere gli incredibili eroi che ideerete. È importante ricordare: Demon’s Souls è un ricco e profondo single player con elementi multiplayer sincroni e asincroni perfettamente integrati” spiega il comunicato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Con il tuo personaggio personalizzato potrai mostrarti ad altri avventurieri in tutto il , e noi volevo che i limiti di quell’espressione personale andassero ben oltre le armi o le armature che hai equipaggiato.” 

Oltre al Characher Creator, possiamo anche osservare un accenno all’amata modalità foto. Gli appassionati possono farsi un’idea di come divertirsi a immortalare i momenti che più preferiscono nelle fasi di gioco nel remake su PS5.

“Potete nascondere e mostrare armi ed elmetti, o anche disattivare completamente il personaggio per catturare una scena iconica. Potrebbe piacervi assumere una specifica posa o cambiare espressione per l’autoscatto definitivo. Ovviamente potete modificare le impostazioni della fotocamera, ingrandire e rimpicciolire, aggiungere grana da pellicola o sfocare i tuoi amici.”

Ricordiamo che recentemente Demon’s Souls non offrirà il ray tracing su PlayStation 5, come dichiarato da Bluepoint. Trovate tutte le informazioni a riguardo sul nostro sito.

 Gli sviluppatori hanno anche deciso di non aggiungere alcuna scelta della difficoltà, probabilmente per rispettare la direzione lavorativa di From Software.

Non dimentichiamo che il gioco ci offrirà dei caricamenti praticamente istantanei. Il nuovo SSD della console next-gen di Sony concederà difficilmente ai tempi di transizione un’interruzione ai ritmi dell’avventura.

Avete visto l’ultimo video gameplay in cui si affronta il temibile Fiammeggiante?

Vi lasciamo alle splendide immagini:

Fonte: PlayStation Blog