Destiny 2: un’arma del gioco in regalo al Game Director da Bungie

destiny 2 game director bungie regalo signore dei lupi
Banner Telegram Gametimers 2

Lo sviluppatore di Bungie Studios, Christopher Barrett, ha mostrato con soddisfazione sul suo profilo Twitter una riproduzione del Signore dei Lupi, ovvero uno dei Fucili Esotici di Destiny 2. L’arma è un regalo da parte della Software House per ringraziarlo degli anni di lavoro svolti con impegno e passione.

Una targa di metallo, presente sulla confezione dell’arma, esplicita il gesto e i complimenti nei confronti di Barrett con le parole Per 20 anni di esemplare servizio.

Un’iniziativa sicuramente da accogliere positivamente e con un certo sollievo, date le sempre più rumorose notizie su maltrattamenti nell’ambiente di lavoro nello sviluppo di videogiochi e crunch time capaci di generare sempre più polemiche. Naughty Dog e il suo The Last of Us Part II sono stati tra i più chiacchierati su questi argomenti.

I commenti all’immagine non sono tardati ad arrivare e alcuni sembrano aver addirittura infastidito il Game Director. Infatti, Barrett in risposta alla sua stessa immagine ha scritto: “Il numero di persone che ti spiegano come impugnare in modo sicuro un’arma finta di un videogioco è incredibile.

Siete felici del merito riconosciuto allo sviluppatore di Bungie? Sicuramente i suoi followers lo sono stati, nonostante qualcuno forse non ha ben colto la natura di semplice replica dell’oggetto.

Ricordate che per Destiny 2 sono stati annunciati contenuti aggiuntivi, come il DLC “Beyond Light” in arrivo per il 22 settembre.

Ricordate che lo sparatutto di Bungie è compreso come uno dei titoli che arriverà anche su PS5.

Oltre che sulla console Sony, anche Microsoft ha assicurato che il titolo sarà presente sulla sua Xbox Series X. Il gioco sarà ottimizzato per sfruttare meglio le potenziali della nuova piattaforma.

Precisiamo che per chi ha già acquistato espansioni del gioco, queste saranno comunque accessibili in modo gratuito per chi deciderà di passare alle versioni next-gen.

Non dimenticate di dirci la vostra.

Fonte: Twitter