Destiny 2: I Rinnegati e Ombre dal Profondo disponibili gratis per gli utenti Xbox Game Pass

Destiny 2
Banner Telegram Gametimers 2

Se non siete saliti a bordo del treno nel 2017, ora è il momento perfetto per unirsi alla lotta mentre il titolo di punta di Bungie, Destiny 2, approda oggi su Xbox Pass con le espansioni Forsaken e Shadowkeep. Come spiega il blog di Xbox Wire, la prossima espansione di Destiny 2, Beyond Light, verrà lanciata anche su Game Pass il 10 novembre.

Per essere chiari, Destiny 2 e le sue espansioni verranno lanciate sulle versioni Xbox One e Xbox X (e Series S) di Xbox Game Pass. Non arriverà su Xbox Game Pass per PC, o almeno per il momento. Tuttavia, sarà possibile giocare in crossplay tra Xbox One e Xbox Series X e passare liberamente da una console all’altra grazie al cloud.

Bungie fa notare inoltre che Xbox Game Pass non viene fornito con i vari Season Pass, che danno accesso a più attività, missioni e armi. Ogni Season Pass costa $10, quindi fate bene i conti prima di acquistare il tutto.

Con questa mossa si sperava di vedere Destiny 2 atterrare su Xbox Game Pass per PC, ma sembra che Microsoft stia conservando questo gioiello solo per le console. Questa mossa sembra voler incoraggiare le persone ad acquistare il nuovo hardware.

Ricordiamo che anche Doom Eternal è entrato a far parte della collezione di Xbox Game Pass. Il servizio sta raggiungendo un numero di abbonati colossale e Microsoft festeggia. Sony non ha intenzione di imitare il servizio, per loro non ha senso.

Fonte: XboxWire