Xbox Game Pass dà il benvenuto a DOOM Eternal! Dal primo ottobre, gratis su Xbox e in seguito su PC per tutti gli abbonati

Banner Telegram Gametimers 2

Microsoft ha annunciato che DOOM Eternal, sparatutto in prima persona pubblicato da Bethesda, sarà aggiunto alla libreria del Xbox Game Pass. L’arrivo nel famoso servizio avverrà il primo ottobre, disponibile però solo su console. La piattaforma PC dovrà attendere più tempo, seppur sempre entro il 2020.

Una notizia che sicuramente non lascia sorpresi e che si accompagna alla recente mossa commerciale di Microsoft. Difatti, in questi giorni l’azienda ha annunciato di aver acquistato ZaniMax Media, ovvero la società madre proprio di .

In DOOM Eternal potremo indossare l’armatura dello Slayer. Si tratta di una forza inarrestabile e incrollabile con una sola missione: devastare l’inferno per salvare l’umanità. Combatteremo i demoni in un’epica per giocatore singolo. L’avventura ci porterà sulla Terra e su Marte, attraverso l’inferno e dimensioni mai viste prima.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il nostro arsenale sarà fornito di potenti armi, granate e abilità da potenziare. Con il nostro equipaggiamento saremo una vera e propria forza sul campo di battaglia. Ci muoveremo tra esplosioni, pugnalate e spari in mezzo a orde di demoni. Dai nostri nemici caduti nei caotici scontri, prenderemo ciò che ci serve per sopravvivere come salute, armatura e munizioni.

La storia non terminerà alla semplice conclusione di DOOM Eternal. Continueremo a cercare vendetta in DOOM Eternal: The Ancient Gods – Part One , in uscita il 20 ottobre su Xbox Store. Le legioni dell’Inferno hanno raso al suolo i cieli, minacciando di espandersi attraverso le dimensioni. Ci faremo strada fino al cuore della minaccia per decidere il destino del cosmo.

DOOM Eternal è attualmente disponibile per 4, Xbox One, PC tramite Steam , Bethesda.net e Stadia. Le versioni per PlayStation 5, Xbox Series X e Switch verranno pubblicate in un secondo momento.

Scriveteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di questa nuova aggiunta per Xbox Game Pass? Ditecelo nello spazio commenti.

Fonte: Gematsu