Diablo 4: Livello 100 in Hardcore Mode già raggiunto da un giocatore

Diablo 4

Blizzard Entertainment aveva detto che per raggiungere il Livello 100 in Diablo 4 sarebbero state necessarie circa 150 ore. Evidentemente, qualcuno è riuscito a collezionare quelle ore e non solo, è riuscito addirittura a raggiungere tale traguardo in Hardcore Mode, un risultato difficilissimo e che merita senza dubbio un riconoscimento.

Il riconoscimento arriverà, come annunciato da Blizzard Entertainment recentemente, e il primo giocatore a riceverlo sarà Carndarak. “Il primo a raggiungere il Livello 100 in Hardcore Mode. Il primo a entrare nella storia di Diablo 4”, recita il Tweet ufficiale di Blizzard Entertainment sulla pagina del gioco.

Per chi non lo sapesse, la Hardcore Mode è la modalità più estrema di Diablo 4. Ogni mossa dovrà essere calcolata con sapienza e basterà un semplice passo falso per finire uccisi e, cosa più grave, perdere permanentemente il personaggio in questione. Va da sé che si tratta di una sfida molto impegnativa e che sarà provata da diversi giocatori. I primi 1.000 che riusciranno a completarla vedranno il proprio nome inciso sulla statua di Lilith.

Ricordiamo nel frattempo che Diablo 4 è stato giocato per l’equivalente di 10.000 anni, svela Blizzard Entertainment, e ciò lo catapulta in vetta ai giochi di maggior successo della compagnia. Certo, il lancio del gioco non è stato privo di intoppi, con la software house che ha dovuto correggere alcune problematiche relative ai server.

Diablo 4 è disponibile su PC, Xbox e PlayStation. Volete giocarlo? Potete acquistarlo direttamente dal box Amazon qui sotto: ci sono le versioni Xbox e PlayStation.

Fonte: Blizzard