Doctor Strange: Chris Evans tornerà a vestire i panni di Capitan America?

Marvel Captain America Hydra
Banner Telegram Gametimers 2

Il seguito di Doctor Strange, sempre con Benedict Cumberbatch come protagonista, è previsto in ucita nelle sale per il 25 marzo 2022. Il regista è il mitico Sam Raimi, che in tema super eroi Marvel ci ha regalato la memorabile trilogia di Spider-Man. La nuova pellicola avrà a che fare con il multiverso. Il contesto, secondo alcune voci, potrebbe favorire il ritorno di Chris Evans nei panni di Captain America.

In questo caso non staremmo però parlando del Steve Rogers a cui siamo abituati. Difatti, l’iconico eroe americano si potrebbe presentare in una versione alternativa e malvagia. Un Captain America cattivo insomma e un cambio di ruolo significativo e anche interessante per Evans.

Nel fumetti abbiamo potuto vedere il buon capitano schierarsi con i criminali. I lettori dei fumetti Marvel non possono sicuramente dimenticare la serie Secret Empire, in cui Rogers era sotto il controllo dell’Hydra. Insomma, sicuramente una buona speranza di rivedere in qualche modo Chris Evans come Captain America nel Marvel Cinematic Universe.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È già stata pubblicata un prima breve sinossi per Doctor Strange 2 In the multiverse of madness: “Dopo gli eventi di Avengers: Endgame, il Dr. Stephen Strange continua le sue ricerche sulla Gemma del Tempo. Ma un vecchio amico diventato nemico cerca di distruggere tutti gli stregoni sulla Terra, mandando in fumo il piano di Strange e scatenando un male indicibile“.

Ricordiamo che presto uscirà Black Widow, con Scarlett Johanson. A causa dell’emergenza Coronavirus, tutte le uscite dei film della Fase 4 sono slittati di alcuni mesi. Trovate le date aggiornate in questo articolo.

Se siete fan dell’universo Marvel, vi segnaliamo di dare uno sguardo anche alle novità che riguardano lo Spider-Man di Games. Sembra che Peter Parker avrà un nuovo volto per la versione PlayStation 5 e ci ricorda non poco l’attore Tom Holland.

Scriveteci cosa ne pensate nello spazio commenti.

Fonte: filmtotaal.nl