Doctor Strange in The Multiverse of Madness: il film vi ha deluso? Consolatevi con la ricetta delle ‘polpette pizza’!

doctor-strange-multivers-of-madness-multiverso-follia-benedict-cumberbatch

Sui social leggiamo opinioni contrastanti riguardo in The Multiverse of Madness. C’è chi lo ama, c’è chi lo dia e chi dice semplicemente ‘meh’. Quale che sia la vostra opinione, al botteghino il nuovo del Marvel Cinematographic Universe con Benedict Cumberbatch sta ottenendo ottimi risultati. Ma oggi non siamo qui per parlare del film. Non in senso stretto almeno. Tranquilli, se non lo avete visto non faremo spoiler. Se siete già stati in sala, questo articolo potrebbe invece trascinarvi ai fornelli.

Andiamo con ordine. All’interno di in The Multiverse of Madness abbiamo maggiore contezza del concetto di multiverso (di cui conosciamo spaventosamente poco, cit.). Ancora maggiore rispetto a Spider-Man No Way Home. In uno dei numerosi universi paralleli esistenti, ad un certo punto del film, vedremo un personaggio preparare e vendere una pietanza a metà strada tra una polpetta ed una pizza. Se la vista di quella particolare pietanza vi ha messo l’acquolina in bocca, qualcuno ha pensato di riprodurla anche nel mondo reale.

L’idea è venuta all’utente YouTube Albert_CanCook che, dal suo canale, ha condiviso questo short. All’interno del video l’utente mostra i passi principali necessari alla preparazione della pietanza, molto più semplice di quanto possa sembrare. Siamo certi vi basterà dare uno sguardo per smuovere l’appetito. Per vedere il filmato sarà necessario cliccare sul link in fondo all’articolo. Ribadiamo, lo abbiamo controllato ed è privo di spoiler sul film.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne avete pensato di in The Multiverse of Madness? Siete tra coloro che lo hanno elogiato oppure appartenete alla schiera dei detrattori? A proposito del film, Sam Raimi pare ci abbia proprio dato dentro con i contenuti più gore. Prima di uscire, negli USA il ha ricevuto un rating leggermente diverso rispetto allo standard MCU cui siamo abituati.

Fonte: YouTube