Dragon Age, mostrato il nuovo gioco in trailer ai The Game Awards 2020

Dragon Age 4

Ce lo aveva già anticipato Geoff Keighley in un suo Twitter nei giorni passati. Possiamo ora smettere solo di crederci, perché siamo anche in grado di vederlo! Un nuovo capitolo di Dragon Age è stato presentato in un teaser trailer durante i The Game Awards 2020!

Banner Telegram Gametimers 2

BioWare ha finalmente accontentato i fan di lunga data! Abbiamo avuto un assaggio del lavoro su un titolo next-gen dedicato a Dragon Age.

Insomma, non vediamo l’ora di scoprirne di più su come si evolverà la storica saga fantasy di BioWare, che le ha permesso di vincere addirittura il GOTY nel 2014.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

I The Game Awards di questo 2020 hanno invitato Tom Holland tra i partecipati alla cerimonia di premiazione annuale dedicata all’industria videoludica. Per chi non lo sapesse, l’attore veste i panni di un giovane Nathan Drake nell’attesissimo film di Uncharted.

Come se non bastasse a rendere emozionante la visione dei i TGA, Gal Gadot è tra gli invitati per la diretta. La bellissima attrice è nota per interpretare la protagonista di Wonder Woman 1984! Trovate il trailer del film sulle nostre pagine. Microsoft stessa ha deciso di celebrare il film a modo suo presentando tre modelli di Xbox One X in edizione limitata. Le tre console sono, come è chiaro dalla foto, ispirate a quello che vedremo prossimamente nei cinema.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Contenti di quanto annunciato sul nuovissimo Dragon Age? Se siete appassionati della serie, vi sentite particolarmente emozionati? Scriveteci nello spazio commenti i vostri pareri e restate aggiornati sulle nostre pagine per non perdervi novità su altri titoli in e non solo.

Fonte: Youtube