DualSense: il controller PS5 anche in altre colorazioni, la conferma di Sony

ps5 playstation 5 dualsense controller
Banner Telegram Gametimers 2

Che il DualSense, così come PlayStation 5 in sé, si prestasse benissimo a personalizzazioni e a giochi di colori unici, è una cosa certa.

Il motivo bicolore scelto da per la console e gli accessori, così come la possibilità di rimuovere facilmente le plastiche, non può che stuzzicare la fantasia dei giocatori, e qualcosa si sta infatti muovendo anche negli uffici di Sony.

Il colosso giapponese ha infatti confermato, nel suo FAQ su PlayStation 5 che potete trovare nel PS Blog, che ha in mente di vendere diverse varianti del DualSense, oltre a quella bianca a cui ormai abbiamo tutti fatto l’occhio. Purtroppo, invece, non sono ufficialmente in programma nuove colorazioni per PS5.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il controller wireless DualSense sarà disponibile in nero (o in altri colori)?
In futuro saranno disponibili altri colori. Tuttavia, al momento non ci sono annunci in merito”
, riporta sul PS Blog. Come dicevamo, però, sulla console non ci sono notizie in merito. “Al momento del lancio non saranno disponibili altri colori o design per i modelli di console PS5”, afferma la compagnia.

PlayStation 5 sarà disponibile in Italia a partire dal 19 novembre 2020. La console sarà venduta in due varianti, una con lettore ottico e una Digital Edition. Il costo della console sarà, rispettivamente, di 499 euro e 399 euro. Potrete prenotare PS5 e i suoi accessori andando ai seguenti indirizzi. Vi invitiamo inoltre a leggere la nostra recensione, work in progress, sulla console!

Link pre-order:

Fonte: PlayStation Blog