Dying Light 2: su Reddit arriva la parodia in risposta alle polemiche sul mancato doppiaggio italiano!

Dying-Light-2-xbox-series-s-30-fps

Dying Light 2 sta ricevendo un review bombing a dire il vero anche piuttosto pesante da parte dei giocatori italiani, i quali sono arrabbiati per l’assenza del in lingua nostrana. Ciò, ovviamente, non è stato ben visto né in Italia né tantomeno all’estero, e infatti non c’è voluto molto prima che il web iniziasse a ironizzare sulla cosa.

Proprio per tale motivo, un utente ha realizzato una parodia sulla questione, riprendendo una famosa scena de I Griffin in cui vediamo due “italiani tipo” con la classica satira che contraddistingue il cartone di MacFarlane.

Chiaramente, il meme ha fatto il botto su Reddit, con numerose interazioni e oltre 1400 upvote. “Per tutti gli italiani che si lamentano del mancato in italiano. Va meglio ora?”, scrive l’utente aciddmz sul social. Tra gli utenti che hanno apprezzato il meme troviamo anche diversi utenti italiani, i quali si scusano anche per le lamentele che si sono scatenate.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Altri l’hanno invece buttata sul ridere, scrivendo che il in questione fosse molto accurato. Insomma, da quelle lamentele a dire il vero anche piuttosto infantili non poteva che nascere una parodia, non trovate? In ogni caso, che ne pensate di questo meme? Vi fa sorridere? Ditecelo nei commenti come sempre, cari Gametimes.

Nel frattempo, Dying Light 2 si è rivelato essere un successo commerciale clamoroso. Oltre 230.000 utenti l’hanno giocato su Steam, superando di gran lunga anche il numero di giocatori che si connettettero al lancio di Resident Evil Village. Non il primo che passa, insomma.

Ricordiamo che il gioco è disponibile su PC, PlayStation e Xbox.

Fonte: Reddit