E3 2021: Xbox, Bethesda e Hideo Kojima sullo stesso palco? Un leak svelerebbe i titoli della conferenza Microsoft

Hideo Kojima Xbox Bethesda conferenza E3 2021

La conferenza di Xbox e Bethesda, che ricordiamo sarà svolta in contemporanea, è senza dubbio una se non la più attesa dell’intero E3 2021. I giochi che saranno svelati al momento non sono noti, ma forse grazie a un leak possiamo farci più di un’idea sui titoli presenti alla conferenza, e vedono nomi illustri come Infinite, Wolfenstein e… niente di meno che un nuovo gioco di Hideo Kojima!

La fonte proviene, come sempre, dall’ormai noto insider Klobrille, che ha dimostrato di essere più o meno attendibile nel corso degli anni, avendo anticipato numerose informazioni poi rivelatosi vere. Questo non basta comunque a renderlo affidabile al 100%, e l’ultima parola ricordiamo che spetta sempre a Microsoft. Comunque sia, secondo la lista di Klobrille, alla conferenza vedremo Infinite, il che è ormai certo.

Così come Halo, anche la presenza di è ormai confermata in maniera anche abbastanza “velata” da Microsoft. Il colosso ha infatti inserito un simpatico nel logo della conferenza. A stupire, però, è senza dubbio la presunta presenza di Hideo Kojima sul palco, il quale svelerebbe un nuovo titolo e possibile esclusiva Xbox.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

La voce del suo presunto coinvolgimento con Microsoft non è neppure nuova, e si è ripetuta più volte nel corso dei mesi, seppur in maniera sporadica. Anche Forza Horizon 5 sembra essere molto plausibile, con il titolo Playground Games che dovrebbe essere ambientato in Messico. Non è noto, però, se sarà un titolo cross-gen oppure next-gen come il fratello Forza Motorsport, annunciato lo scorso luglio.

Nella lista figurano anche Project Omen, di Arkane Studios, e Project Dragon, un misterioso titolo sviluppato da IO Interactive, la casa dietro la saga di Hitman e del nuovo gioco su 007. Anche MachineGames sarà presente alla conferenza, mostrando il tanto atteso Wolfenstein 3.

Infine, è il turno di Obsidian, che svelerebbe al mondo il nuovo trailer di Avowed, atteso Action RPG di stampo fantasy che senz’altro saprà ingannare l’attesa per The Elder Scrolls 6… e perché no, magari sorprendere più di un fan legato alla storica serie Bethesda.

E voi, che ne pensate di questi titoli? Vi piacerebbe che questa lista dell’E3 2021 sia attendibile? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Fonte: NeoGaf