eFootball 2022 un fallimento? Konami ammette le proprie colpe, chiede scusa e annuncia la nuova versione!

eFootball PES 2022 Konami

Il lancio di eFootball 2022 è stato un disastro con Konami che non è riuscito a correggere in tempo i numerosi problemi presenti all’interno del titolo. L’edizione free-to-play di quello che doveva essere l’innovativo gioco di calcio, ha fatto numerosi passi indietro rispetto agli ultimi videogiochi della casa di sviluppo nipponica.

Sulla questione, Konami è tornato a parlare, svelando le cause del fallimento di eFootball 2022. In un comunicato stampa, Konami ha ammesso le proprie colpe per aver affrettato lo sviluppo in modo da rilasciare il gioco il prima possibile: “Eravamo troppo concentrati a far uscire il gioco in tempo e abbiamo perso di vista la cosa più importante: la qualità. Naturalmente, siamo stati accolti da recensioni critiche da parte di fan giustamente delusi. Desideriamo scusarci per l’ennesimo ritardo nell’aggiornamento della versione di eFootbal 2022. Il di sviluppo è al lavoro su tutte le versioni sulla versione per dispositivi mobili per assicurarsi che sia della massima qualità possibile al momento del lancio, come i nostri amati utenti vogliono e meritano. Presto annunceremo novità sulla pubblicazione della versione mobile del gioco e di tanto altro. Nel frattempo, apprezziamo tanto la vostra pazienza“.

La versione 1.0.0 di eFootball 2022 sarà disponibile dal prossimo 14 aprile. Secondo Konami, il gioco avrà un nuovo sistema di comandi oltre a nuove feature e ovviamente alla risoluzione dei bug e glitch. eFootball 2022 è stato talmente disastroso che è diventato il gioco più odiato di sempre su . Numeri davvero negativi che Konami spera a breve di cambiare.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il gioco targato Konami è stato afflitto da un lancio davvero problematico che ha scatenato le ire di tutti i giocatori. Questi ultimi, oltre a scherzare sulle animazioni facciali del titolo, si sono lamentati di un downgrade rispetto al gioco precedente, bombardandolo di recensioni negative su Steam.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Konami