Elden Ring: altro che Metaverso. Una giocatrice si catapulta “di persona” al cospetto di Godrick

elden ring godrick fromsoftware

Lungi da me fare kink-shaming… però con tutti i posti che si potevano scegliere proprio l’interregno di Elden Ring? E vabeh, pazienza. Armata di green-screen, una telecamera, un programma di editing video, buone dosi di ironia, fantasia e capacità attoriali, la fan Melaprilia diventa protagonista di una simpaticissima battaglia contro il temutissimo Godrick. Il filmato, postato su Reddit nel thread ufficiale dedicato al gioco FromSofteware pubblicato da Bandai Namco nel 2022 ha già raccolto oltre 32k upvote. Beh, prendiamo appunti per il prossimo contenuto che vorremo realizzare anche noi.

Elden Ring è il gioco eletto Game of the Year 2022 ai Game Awards dello scorso dicembre. Il titolo di From Software ha sbaragliato l’agguerrita concorrenza di un altro candidato favorito: God of War Ragnarok.

L’interregno realizzato da Hidetaka Miyazaki con la collaborazione di George R. R. Martin, però, non ha ancora finito di stupire. Nei mesi scorsi il team di sviluppatori ha annunciato l’arrivo della prima espansione: Shadow of the Erdtree. Non è ancora chiaro quando potremo goderci i contenuti aggiuntivi previsti dalla software house. Al momento pare che la priorità sia Armored Core 6: Fires of Rubicon. Attendiamo notizie più precise.

Fonte: Reddit