Elden Ring Colosseum: ecco il trailer del DLC gratuito disponibile adesso!

elden ring arrivo del gioco su game pass era un bug

Elden Ring Colosseum, il completamente gratuito del gioco FromSoftware, si è mostrato in un trailer pubblicato da Bandai Namco. Il contenuto scaricabile è già disponibile da oggi 7 dicembre 2022 su PC, PlayStation e Xbox con tante nuove funzionalità PvP ma anche opzioni per arricchire l’esperienza del gioco come si legge nel documento dell’annuncio: “Le porte si aprono per la prima volta svelando una nuova sfida e sbloccando tre nuove Arene. Situate rispettivamente a Limgrave, Caelid e Leyndell, le arene avranno le proprie regole e saranno teatro di spietati scontri PvP“.

L’Arena di Limgrave avrà due modalità: “United Combat” e “Combat Ordeal”. Nella prima, i combattenti sono suddivisi in due squadre per affrontare battaglia a tempo con la possibilità di rinascere ma ogni morte porterà punti agli avversari. A vincere sarà chi avrà il punteggio maggiore. Nella seconda invece, è un tutti contro tutti, si potrà rinascere fino alla scadenza del timer ma a decretare poi il vincitore sarà sempre chi avrà il punteggio maggiore.

Anche la modalità Duello sarà inclusa nell’Arena Reale con due Senzaluce che si affronteranno in uno spietato duello all’ultimo sangue e senza alcuna possibilità di rinascita. Inoltre l’arena di Caelid include tutte le modalità precedenti oltre alla possibilità di evocare le ceneri dello spirito per combattere accanto ai giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi cosa ne pensate di Elden Ring Colosseum? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Bandai Namco