Elden Ring: è di nuovo record! Meno di 13 minuti per finirlo

Elden-Ring

Scende ulteriormente il tempo massimo impiegato per completare Elden Ring. L’ultima impresa aveva fissato il record a poco meno di 19 minuti. Questa volta un giocatore è sceso sotto la soglia dei 13 minuti. Adesso, chi vorrà stabilire il prossimo primato, dovrà necessariamente battere questa tempistica.

L’attuale record è stato stabilito da MitChriz, un content creator che ha documentato la sua impresa con un postato su YouTube. La sua challenge, come altre precedenti, prevedeva di portare a termine il gioco “Any%“. Significa che era possibile per lo speedrunner giungere ai titoli di coda usando tutti gli escamotage possibili (eccetto e software modificati, si intende). In questa maniera MitChriz ha potuto sfruttare svariati glitch. Più importante dei quali quello che permette di attraversare la mappa dell’interregno in una manciata di secondi. MitChriz, quindi, ha potuto saltare diverse lotte, concentrarsi sul raccogliere giusto pochi strumenti essenziali e poche battaglie per arrivare fino ai titoli di coda.

Come detto, l’impresa di MitChriz che stabilisce il nuovo record di Elden Ring è stato documentato con un su che vi riportiamo di seguito. Com’è ovvio, se non avete ancora terminato il gioco, la visione comporterà degli spoiler. Tenete a mente questo dettaglio prima di premere play.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Questa è solo una delle ultime imprese portate a termine su Elden Ring. Qualcuno ha provato a complicarsi la vita portandolo a termine senza utilizzare attacchi. Qualcun altro si è cimentato in una prova fuori dal comune e ha utilizzato delle banane come periferiche di input.

La vera domanda è, quando finirà questa storia? Qualcuno può per favore portare a termine Elden Ring con la console spenta così scrivo un ultimo pezzo al riguardo e non se ne parla più?

Fonte: YouTube