Elden Ring: FromSoftware resta ambiziosa. Hidetaka Miyazaki: “faremo giochi ancora più interessanti”

elden ring record visualizzazioni su youtube

Elden Ring è il gioco più di successo della storia di FromSoftware e, per alcuni, quel successo è direttamente proporzionale alla qualità del titolo, rendendolo dunque la Magna Opera dello studio giapponese. Questo non ha però posto un freno alle ambizioni di Hidetaka Miyazaki, il quale ha espressamente detto di avere in mente qualcosa di addirittura più interessante del candidato numero 1 ai GOTY 2022.

Durante la premiazione dei Golden Joystick Awards, dove Elden Ring ha vinto il titolo di Ultimate Game of the Year e Best Multiplayer, Hidetaka Miyazaki ha lanciato una promessa degna di nota. L’obiettivo del Director giapponese è quello di riuscire a superare perfino Elden Ring con il prossimo progetto, di cui tuttora ignoriamo l’identità, puntando dunque a realizzare uno dei migliori giochi di sempre.

“Un messaggio finale per i nostri giocatori, sembra strano da dire nel mentre che ricevo un premio così prestigioso, ma siamo totalmente intenzionati nel continuare a realizzare giochi sempre più interessanti,d unque spero che possiate continuare a tenere alte le aspettative nei nostri confronti”, afferma Hidetaka Miyazaki.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Miyazaki ha inoltre aggiunto che non dovremo attendere troppo prima di vedere la prossima creatura di FromSoftware. Il gioco sarebbe infatti nelle fasi finali di sviluppo e, secondo diversi leak, il gioco dovrebbe essere un nuovo Armored Core. E voi che ne pensate? Riuscirà Miyazaki a superarsi e fare persino meglio di sua maestà Elden Ring?

Il gioco, lo ricordiamo, è in corsa per diversi premi durante la serata dei The Game Awards dell’8 dicembre 2022. Il principale è il titolo di of the Year conteso tra l’ultima fatica di FromSoftware, God of War Ragnarok, Stray, Forbidden West, e Xenoblade Chronicles 3.

Fonte: GamesRadar