Elden Ring: giocatore non si inchina dinanzi a un hacker e viene spedito in un ‘deathloop’ infinito!

elden-ring-fromsoftware-bandai-namco

La piaga degli hacker è giunta anche sul nuovo titolo di From Software, Elden Ring, e alcuni giocatori ne stanno pagando le conseguenze più di altri, rischiandoci i propri salvataggi. Esiste però un modo per sfuggire alla loro trappola mortale perpetua su tutte le piattaforme.

La testimonianza parte ovviamente da Reddit, dove un giocatore sarebbe stato mandato nel suddetto ‘deathloop‘ dopo non essersi inchinato dinanzi all’hacker che lo aveva invaso. Quest’ultimo, ovviamente invincibile, ha poi deciso di punirlo spedendolo in una parte della mappa dove il giocatore non avrebbe più potuto fare nient’altro che continuare a morire.

Il video shock ha ovviamente indignato la community di Elden Ring, arrivando a escogitare una soluzione funzionante per uscire da questa situazione nel caso essa capiti. Ovviamente, il primo consiglio è quello di uscire dal gioco non appena avrete la conferma di essere stati invasi da un hacker, ma cosa fare se rimaniamo incastrati nella trappola?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il consiglio è quello di chiudere il gioco poco prima della schermata di morte, riaprire il gioco e sfruttare i decimi di secondo guadagnati dal primo passaggio per aprire la mappa, premere il pulsante che apre l’elenco delle grazie e teletrasportarsi subito alla prima disponibile. La finestra di tempo è molto ridotta, ma dovreste riuscire così a divincolarvi da questo ‘deathloop‘ in pochi tentativi.

Insomma, nel caso dovesse capitarvi una situazione simile, adesso sapete come cavarvela! Potete dirci nei commenti se per caso ciò vi sia già successo, dicendoci la vostra!

Ci sono anche altri metodi più subdoli usati da altri hacker, come quello di donare un numero spropositato di rune ai malcapitati!