Elden Ring: un giocatore ha ottenuto oltre 85 milioni di Rune in un colpo solo. È successo nel corso di una invasione

fromsoftware-elden-ring

Una invasione andata bene. Anzi, benissimo. È successo all’utente Fixo2 su Elden Ring. Attraverso il proprio profilo twitter, Fixo2 ha raccontato di come, a seguito dell’invasione della partita di un altro giocatore, si sia ritrovato con una quantità mostruosa di rune; quasi 86 milioni. Per chi non lo sapesse perché digiuno di Elden Ring, le rune sono considerate come valuta in-game e punti esperienza utili ad aumentare di livello.

Un piatto che farebbe gola a molti. Considerando che il passaggio tra un livello ed il successivo è stimato nell’ordine delle decine di migliaia, per Fixo2 questa situazione avrebbe potuto voler dire rompere il gioco. Il suo livello al momento dell’attacco (80) indica che non fosse negli early-stage dell’avventura. Ma con 86 milioni di rune avrebbe potuto sopperire a qualsiasi dislivello tra lui ed i nemici successivi ed anche a quelli presenti in diverse partite NG+. In molti ne avrebbero approfittato ma Fixo2, come testimoniato dal suo post Reddit, ha preferito accantonare quella partita per cominciarne una diversa con una nuova build. Tutto da principio. Come confessato nei commenti al suo stesso post, un tale guadagno avrebbe leso la sua voglia di impegnarsi sul serio. Che dire, i nostri complimenti per lo spirito!

Elden Ring sta riscuotendo enorme successo. Ha già venduto oltre 12 milioni di copie. Si tratta del record assoluto fatto dai di Hidetaka Miyazaki. Il titolo ha già totalizzato, da solo, la metà di quanto fatto da FromSoftware con l’intera serie Souls.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Voi cosa ne pensate? Che avreste fatto al posto di Fixo2? Con una build così potreste battere l’attuale record di speed-run.

Fonte: Reddit