Elden Ring è oramai un fantasma del mondo videoludico. Una chimera. Un oggetto del desiderio irraggiungibile. Il titolo sviluppato da From Software latita da ogni tipo di evento oramai da parecchio tempo. Secondo il redattore/profeta di VentureBeat Jeff Grubb, non lo vedremo nemmeno durante la Gamescom 2020. Forse bisognerà attendere dicembre con i Game Awards.
Secondo Grubb, interrogato in maniera curiosa da un utente su twitter, è più facile che alla manifestazione tedesca vedremo Bakugan. Niente Elden Ring. Niente From Software. Niente di niente sul gioco oramai da mesi. L’ultima vera informazione è stata la notizia che, al progetto, avrebbe preso parte anche George R. R. Martin in qualità di consulente. Poi il nulla.
Secondo il giornalista di VentureBeat questo è ciò che vedremo quest’anno di Elden Ring durante la Gamescom: nulla. Unica eccezione, forse, potrebbero essere i The Game Awards 2020. La notte degli oscar dei video game condotta da Geoff Keighley dovrebbe tenersi questo dicembre, come sempre, alla Microsoft Arena di Los Angeles.
Gli ultimi rumor avrebbero voluto il GDR di From Software in lista tra i titoli presenti allo showcase di Xbox Series X del 23 luglio. Voci smentite. Non ci resta che attendere, e sperare.
Come sta andando la vostra sete di conoscenza? Impazienti o speranzosi?
Fonte: GamesBeat