[Rumor] Elden Ring: lo rivedremo durante l’evento Microsoft di luglio?

Elden Ring
Banner Telegram Gametimers 2

Mancano ancora pochi giorni prima dell’evento Microsoft fissato per il 23 luglio. Mentre sul web è partito il ‘toto-titoli’ nel tentativo di indovinare quali frecce siano rimaste nella faretra di Phil Spencer, il profilo ufficiale di Xbox riaccende le speranze su Elden Ring.

Del titolo From Software si hanno pochissime informazioni certe. Dal momento della presentazione, avvenuta durante l’E3 dell’anno scorso sono veramente poche le notizie in merito. Sappiamo che si tratterà di un open world, sì fortemente ispirato alla trilogia dei Souls ma che si discosterà parecchio da essa.

Altra novità importante arrivata in tempi più recenti è la notizia che From Software si avvarrà della collaborazione di George R. R. Martin, autore delle Cronache del Ghiaccio e del Fuoco o, più comunemente, of Thrones.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A quanto pare, su twitter, un utente avrebbe chiesto esplicitamente se il gioco sarebbe stato presente all’evento del 23 luglio rivolgendosi direttamente al profilo ufficiale di Xbox. Per tutta risposta il social media manager che si occupa di gestire la pagina dedicata alla console avrebbe dato una risposta molto evasiva. “Un gioco molto bello”, queste le parole utilizzate per rispondere.

Difficile interpretare il significato dietro questi pochi caratteri utilizzati. Elden Ring ci sarà il 23 luglio? Possibile che un utente sia riuscito a beccare Xbox con le mani nella marmellata così, a caso? Oppure, più semplicemente, il Social Media Manager furbetto ha preferito lasciare il dubbio nel cuore dei lettori della conversazione per indurre un aumento dell’hype?

Lo scopriremo solo il 23 luglio, salvo leak e fughe di notizie. Se Elden Ring fosse davvero presente nel roster di titoli da presentare o vedere, si tratterebbe di un colpo molto importante per Xbox Series X che sottrarrebbe a 5 la possibilità di essere la prima a mostrare nuove immagini del gioco dopo un lungo periodo.

Fateci sapere la vostra. Curiosi di scoprire qualcosa in più sull’ultima fatica di Hidetaka Myiazaki?

Fonte: Twitter