Elden Ring: raggiunto un nuovo record di speedrun! Meno di 7 minuti!

Elden-Ring-Magrit-modificato

Un nuovo record del mondo di speedrun di Elden Ring è stato raggiunto ed è davvero incredibile. Si tratta di un qualcosa di impressionante per un gioco come quello di FromSoftware con un tempo incredibile per la precisione di 6 minuti e 46 secondi.

La categoria speedrun è Any%, ciò consente di utilizzare nel titolo vari glitch e bug per avanzare più velocemente. Il record è stato raggiunto dallo youtuber Seeker TV. Grazie al glitch zip, lo youtuber ha saltato tutto l’inizio del gioco ed è arrivato subito al Castello di Stormveil dove ha poi usato di nuovo lo stesso glitch per saltare tutto il resto.

L’obiettivo dello youtuber è adesso quello di continuare a metterci meno tempo possibile per aggiornare il proprio record. Tutto ciò non è infattibile, ogni giorno infatti vengono battuti numerosi record di speedrun.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Vi invitiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Elden Ring è comunque disponibile su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox Series X, Xbox Series S e Xbox One, ed è risultato sin dal lancio il più venduto titolo FromSoftware di sempre. Un sondaggio ha svelato il motivo dietro questo boom commerciale. FromSoftware ha promesso un lungo supporto al gioco, confermando anche che in futuro arriverà una patch che aggiungerà il Ray Tracing.

Su console, il gioco permette anche l’upgrade gratuito. Nel frattempo, sapevate che il gioco è pieno di omaggi non solo a Game of Thrones (ovvi, vista la partecipazione seppur limitata di George R. R. Martin) ma anche e soprattutto a Berserk? Inoltre, vi ricordiamo che un utente è riuscito a sconfiggere un boss col Ring-Con di Nintendo Switch!

Fonte: GamesRadar