Emma Stone sarà Spider-Gwen? L’attrice tornerà al cinema nei panni di Gwen Stacy, per un insider!

Emma Stone sarà Spider-Gwen L'attrice tornerà nei panni di Gwen Stacy per un insider Spider-Man 4 Sony Pictures Marvel Studios

Emma Stone è un’attrice che è senz’altro rimasta nel cuore degli appassionati di The Amazing Spider-Man. Nel film, lei interpretava Gwen Stacy, la ragazza di Peter Parker, e forse potrebbe tornare in un nuovo progetto Marvel sia nei panni di Stacy che, soprattutto, nei panni di Spider-Gwen!

Ad affermare ciò è un insider piuttosto affidabile, @MyTimeToShineH, che già in passato si è fatto notare per aver indovinato diversi leak di No Way Home. Secondo l’insider in questione, l’attrice non solo tornerà nei panni di Gwen, ma interpreterà anche la supereroina.

Un’affermazione che definire azzardata è riduttivo -oltre che essere una risposta davvero risicata- ma che casualmente casca a fagiolo proprio con le recenti dichiarazioni di Holland, incerto sul suo proseguimento nel nei panni di Peter Parker. Tom Holland ha infatti affermato che prima o poi passerà il testimone, e quale personaggio migliore se non Spider-Gwen o Miles Morales?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Purtroppo, questo rumor è come sempre da prendere con le pinze. Ancora nulla è stato confermato dalle fonti ufficiali, e finora solo Tom Holland si è espresso riguardo a una Spider-Gwen. Inoltre, c’è anche il fattore età che non è favorevole a questa dichiarazione. Emma Stone ha ormai 30 anni, che sono un po’ troppi per una Spider-Gwen che, di fatto, è praticamente un adolescente.

C’è da dire che con la questione del multiverso possono gestire il tutto come vogliono loro, dunque non è da escludere che questa presunta Spider-Gwen possa provenire da un universo tutto suo e che possa essere una variante della Gwen Stacy di The Amazing già esperta. O magari è già presente nel Marvel Cinematic Universe, come Miles Morales, e non lo sappiamo!

In ogni caso, che ne pensate? Ditecelo nei commenti come sempre. Ricordiamo comunque che ora come ora l’unico prodotto in uscita che vede la presenza di Gwen Stacy è Spider-Man Across The Spider-Verse, sequel dell’acclamatissimo film d’animazione prodotto da Sony vincitore di un premio Oscar.

Inoltre, ricordiamo che No Way Home ha superato la soglia del miliardo di dollari al botteghino. Un risultato notevole, vista la pandemia che affligge tuttora il mondo intero.

Fonte: Twitter