Epic Games Store questa settimana regala Amnesia The Dark Descent

Banner Telegram Gametimers 2

Come ogni settimana, Epic Games Store mette a disposizione due titoli gratuitamente. A partire dalle 17:00 di questo pomeriggio, gli utenti di avranno modo di riscattare gratuitamente Amnesia The Dark Descent e Crashland.

Sviluppato e pubblicato da Fictional Games, Amnesia The Dark Descent è un horror indie uscito nel 2010. La storia ci catapulta nei panni di Daniel che si risveglia improvvisamente all’interno di un castello desolato. Daniel non ricorda quasi nulla del suo passato. L’unico modo che ha Daniel per vederci chiaro sarà esplorare i meandri del castello e della sua stessa mente.

Decisamente più allegro e colorato Crashlands. Considerato uno tra i videogiochi più divertenti del 2016, Crashlands è un misto action/adventure con elementi rpg. Prenderemo il controllo di Flux Dabes, un camionista intergalattico che ha perso il suo ultimo carico per colpa di un attacco orchestrato da Hewgodooko. Il povero Flux non si limiterà a recuperare il carico perduto ma troverà anche il tempo di sventare un complotto di dimensioni galattiche.

Avete tempo fino alle 16:59 del 7 maggio per riscattare queste due piccole perle videoludiche da Epic Games Store.


Se volete giocare sempre al TOP, vi consigliamo di scoprire anche tutte le configurazioni realizzate appositamente da Roberto Buffa per differenti fasce di prezzo: