Eternals: prime immagini dei Celestiali del film con Angelina Jolie, Kit Harrington e Richard Madden

Marvel's Studio Eternals

Sebbene i riflettori del Marvel Cinematic Universe siano tutti puntati sulla serie TV Loki e soprattutto su Black Widow e Spider-Man No Way Home, anche Eternals merita un interesse di tutto rispetto. Ricordiamo infatti che la Marvel stessa ha definito questa pellicola come una delle più rischiose che abbia mai fatto, e non potrebbe essere altrimenti. Il film introdurrà personaggi totalmente nuovi come Ikaris, interpretato da Richard Madden (noto soprattutto per Robb Stark e Lorenzo de’ Medici), Dane Whitman, interpretato da Kit Harrington, e Thena, interpretata da Angelina Jolie.

Banner Telegram Gametimers 2

Va da se, dunque, che i fan potrebbero non nutrire un interesse paragonabile, ad esempio, a quello di un Avengers. Eternals è diretto dalla regista Chloé Zao e vedrà la luce questo 5 novembre 2021, almeno negli Stati Uniti. Nel frattempo, della pellicola al momento si conosce davvero poco, ma grazie a nuove locandine possiamo finalmente dare uno sguardo ad alcuni dei Celestiali.

Possiamo infatti vedere Nezarr il Calcolatore (il Celestiale blu), Eson il Cercatore e quel che sembra essere Gammenon il Raccoglitore. Ricordiamo comunque che i Celestiali sono già apparsi nel Marvel Cinematic Universe, precisamente nelle pellicole de I Guardiani della Galassia. Nel primo film, infatti, troviamo la testa mozata di un Celestiale, sopra cui è stata poi costruita Knowhere.

Lo stesso padre di Peter Quill, o meglio dire, Star-Lord, era un Celestiale. Parliamo infatti di Ego, un potentissimo Celestiale che ha assunto la forma di un vero e proprio pianeta vivente. ha inoltre assicurato come questa pellicola metterà in mostra i poteri di questa razza semi-divina al loro massimo.

È lecito dunque aspettarsi feat mai visti prima nell’, tanto da far potenzialmente impallidire anche veri e propri pesi massimi come Wanda, Captain Marvel, Doctor Strange e Thor con lo Stormbreaker. In ogni caso, cosa ne pensate di queste locandine? Ditecelo nei commenti, come sempre.

Nel frattempo vi ricordiamo che è stata svelata l’identità dell’attore che interpreterà Zeus in Thor: Thunder And Love. Si tratterà di Russell Crowe, attore formidabile che non necessita certamente di presentazioni.

Fonte: Twitter