Everywhere: ecco le prime immagini del nuovo gioco del creatore di GTA

Everywhere nuovi dettagli gioco open world tripla A sviluppato da creatore di GTA Leslie Benzies sarà stile Ready Player One nella vita reale metaverso

Tutto accadde cinque anni fa, quando l’ex direttore di Rockstar North annunciò l’esistenza di Everywhere, un titolo open world a cui stava lavorando. Non abbiamo saputo molto altro nel corso degli anni, nemmeno un teaser trailer o immagini in game, nulla, almeno fino a ora. Già nel 2020, comunque, Benzies affermò di avere raccolto ben 42 milioni di dollari per la realizzazione.

Infatti sembrerebbero essere apparse delle presunte immagini del titolo condivise dal giornalista Chris Klippel, creatore di Rockstar Mag testata online che tratta prevalentemente informazioni riguardo a Rockstar Games e i suoi giochi.

Come potete vedere dalle immagini (riportate in basso), si discosta davvero tantissimo in fatto di direzione artistica rispetto alle produzioni di Rockstar. Il gioco di Build A Rocket Boy Studio (la nuova casa di Benzies) infatti sembrerebbe avere diversi biomi e con uno stile molto ‘cartoonesco’ e luminoso.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Non sappiamo se questo che vediamo nelle immagini sarà effettivamente l’aspetto finale del gioco. A metterci i dubbi è un post di Network, che ci informa di una ricerca di reclutamento per una posizione di Art Director all’interno del team, dichiarando che il gioco avrà ben due stili grafici diversi a cui fare fronte.

Sembrerebbe trattarsi quindi di un open world AAA di genere fantascientifico come potete vedere dai tweet del giornalista. La teoria, tra l’altro, è avvalorata dai rumor generati da alcuni presunti leak di questo maggio.

Dobbiamo sempre tenere a mente che tutte queste immagini non sono nient’altro che dei leak, niente di concretamente ufficiale. Vi invitiamo dunque a prendere queste informazioni con le pinze, non solo perché potrebbero risultare false, ma anche perché il gioco potrebbe subire grossi cambiamenti durante il suo sviluppo.

Tirando le somme, ciò che avete visto riguardante Everywhere vi ha convinto, oppure siete scettici riguardo al titolo? Non dimenticatevi di farci sapere il vostro pensiero con un commento.

A proposito di Rockstar Games, avete saputo che un insider lo ha giudicato come ‘graficamente stupendo’? Leggi il nostro articolo cliccando qui!

Fonte: Chris KlippelEverywhere NetworkBuild A Rocket Mag