Fall Guys in arrivo anche su mobile con tanti nuovi livelli?

Fall Guys
Banner Telegram Gametimers 2

Fall Guys Ultimate Knockout è senza alcun dubbio il gioco dell’estate! Il gioco, ha conquistato milioni di giocatori in tutto il mondo anche grazie al fatto che è riscattabile gratuitamente tra i titoli PlayStation Plus di Agosto. Ma non solo su PS4 ha ottenuto un successo straordinario, infatti anche su Steam ha venduto oltre 2 milioni di copie in pochi giorni!

I giocatori di tutto il mondo si stanno quindi sfidando a suon di salti, tuffi e spintoni pur di raggiungere l’ambita corona di vincitore della battle royale! E non vedono l’ora che arrivino dei contenuti aggiuntivi. Già negli scorsi giorni è trapelato in rete che presto potrebbe venir aggiunto il livello ‘Jump Showdown’, già presente all’interno della ma non nella versione finale del gioco.

Lo sviluppatore MediaTonic è sicuramente al lavoro su tante nuove mappe, alcune delle quali sono trapelate in rete. Tra i leak troviamo: ‘Treasure Hunt‘, ‘Chicken Hunt‘ e ‘Wall Guys‘. Molto più interessante è però una rivisitazione del livello ‘Door Dash‘ che però è in grado di supportare fino a 100 giocatori.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ciò significa che lo sviluppatore ha intenzione di ampliare ulteriormente il gioco innalzando il numero di giocatori nel match da 60 a 100 giocatori.

Ancor più interessante è lo screenshot della finestra del client di sviluppo del gioco. Tra le varie build disponibili per gli sviluppatori, ne appare una chiamata ‘, che fa chiaramente intuire un possibile arrivo del gioco su dispositivi Android e iOS.

Dal canto nostro non vediamo l’ora che possa arrivare anche un supporto cross-platform! E voi state già giocando a Fall Guys?