Fallout e Doom vi faranno stare comodi con le nuove sedie da gaming di Noblechairs

Noblechairs Doom Fallout
Banner Telegram Gametimers 2

Bethesda ha fatto molto parlare di sé in questi periodi, soprattutto per l’acquisizione da parte di Microsoft di cui vi abbiamo spesso parlato. Non sappiamo in che modo saranno gestite le proprietà intellettuali della Software House nel mercato dei videogiochi. I franchise di Follout e fanno parte delle IP messe in discussione.

Mentre attendiamo di scoprire di più sulla distribuzione delle loro future produzioni, vi farà piacere sapere che le due saghe saranno il tema delle nuove edizioni per le sedie da da parte di noblechairs.

L’action RPG ambientato nel futuro apocalittico sarà rappresentato dalla HERO VAULT TEC EDITION.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

“Preparati per il futuro ‘. In collaborazione con l’acclamato sviluppatore di giochi Bethesda, noblechairs offre questa sedia HERO in edizione speciale. Presenta le solite caratteristiche premium della linea, come la comoda imbottitura in coal foam, un’ergonomia superiore, ruote da 60 mm e supporto per un massimo di 150 kg. Ma i fan di Fallout saranno lieti di vedere gli iconici colori blu e giallo della serie, nonché i loghi Vault Boy e Vault-Tec in rilievo su questa sedia HERO in edizione speciale.”

La versione dedicata invece allo scoppiettante e infernale sparatutto in prima persona sarà chiamata semplicemente HERO DOOM EDITION.

“Noblechairs ha fatto il possibile per l’edizione speciale DOOM. La combinazione dell’estetica HERO, normalmente sottovalutata, con elementi di DOOM è stata un successo. Noblechairs ha utilizzato un rivestimento in pelle PU premium nero e rosso scuro e ha aggiunto un’iconografia decisamente demoniaca. Il classico logo DOOM è stampato sulla parte superiore della sedia, sia sul davanti che sul retro. Sul retro è stampato anche lo slogan “Rip and Tear”, un promemoria non così sottile per rappresentare la serie.”

Insomma, sicuramente un bel incentivo per gli appassionati che vogliono evitarsi il mal di schiena attraverso i propri brand preferiti. Ovviamente, i prezzi non sono miseri ma ciò sicuramente non placherà i collezionisti. Per maggiori informazioni vi invitiamo ad andare sul sito di noblechairs.

Fonte: noblechairs