Far Cry 6: il gallo Chicharrón guida la rivoluzione in un folle spot TV!

Far Cry 6 Chicharrón spot TV

Far Cry 6 sarà un gioco folle, davvero folle. Ciò si era già capito dai primi trailer gameplay del gioco, tra strani zaini-lanciamissili, cuccioli di coccodrillo da compagnia e il solito gameplay frenetico che ha caratterizzato la serie. Ed è proprio con “folle” che definiremmo il nuovo spot TV realizzato da e dedicato totalmente a Chicharrón, un irrequieto gallo punk che crea scompiglio in città.

Il gallo Chicharrón, inizialmente usato per le lotte contro i suoi simili, sfuggirà dal combattimento e causerà il panico in città, dando inevitabilmente vita a uno scontro tra i ribelli e l’ di El Presidente. Il tutto, ovviamente, si conclude con Chicharrón che letteralmente guida l’assedio alla casa dello spietato dittatore interpretato da Giancarlo Esposito. Folle, come dicevamo. No?

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, e Xbox Series S. Il gioco punterà ad essere il Far Cry con la mappa più grande di sempre, comprensiva di diverse zone rurali e città, e si prospetta dunque essere davvero gigantesco.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nonostante il gioco punti a girare in 4K a 60fps su next-gen, assicura che il titolo girerà egregiamente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo vanterà la possibilità di giocarlo in co-op e presenterà al suo interno diverse sezioni in terza persona.

Nel gioco sarà presente anche la possibilità di impersonare i villain dei precedenti Far Cry. Parliamo per la precisione di Vaas (Far Cry 3), Pagan Min (Far Cry 4) e Joseph Seed (Far Cry 5). Tale privilegio, afferma la software house, sarà però riservato solamente ai possessori del Season Pass. Saranno inoltre regalati ben 3 DLC gratuiti basati su Rambo, Danny Trejo e Stranger Things!

Fonte: Ubisoft Italia