Far Cry 6: in arrivo DLC gratuiti su Rambo, Stranger Things e Danny Trejo!

Far Cry 6 Stranger Things Rambo Danny Trejo Ubisoft PS4 PS5 Xbox One Xbox Series X PC

è ormai in dirittura di arrivo e Ubisoft ha svelato i propri piani riguardanti il supporto post lancio del titolo, svelando i diversi DLC che saranno presenti nel gioco. Oltre ai DLC riguardanti i vecchi villain della serie, infatti, Ubisoft ha svelato che in vedremo DLC gratuiti relativi a Rambo, a Stranger Things e vedremo addirittura l’apparizione di Danny Trejo.

Questi DLC, a differenza di quelli sui villain, saranno totalmente gratuiti. Ubisoft ha infatti svelato che non sarà necessario avere il per poter accederea tali contenuti. La compagnia ha poi chiarito come saranno strutturati questi crossover che, apparentemente, poco c’entrano con la serie di Far Cry. In particolare Stranger Things, che tratta fenomeni paranormali.

Andando con ordine, il primo di questi crossover a venir pubblicato sarà dedicato a Danny Trejo, e sarà scaricabile già da gennaio. Il famoso attore apparirà proprio come personaggio all’interno del gioco. Noi potremo interagire con lui e potremo reclutarlo come partner per combattere la milizia di El Presidente. Danny Trejo è famoso per aver interpretato Cuchillo in Predators e Machete Cortez in Machete. Ha inoltre recitato in due puntate di Breaking Bad, dove ironicamente viene fatto fuori proprio con un machete.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Il secondo DLC sarà dedicato a Rambo ma, purtroppo, non ci vedrà interagire con Sylvester Stallone. Sarà invece basata sulla storia di un fan della pellicola di Sly, e purtroppo Ubisoft non ha diffuso altri dettagli sul DLC in questione. L’uscita di questo crossover dedicato al Berretto Verde più famoso della storia del cinema è attesa per febbraio.

Infine, il DLC su Stranger Things (che ricordiamo, vede l’arrivo di una quarta stagione nel 2022) ci vedrà compiere una missione nel Sotto-Sopra. Il DLC, chiamato “The Vanishing”, uscirà a Marzo e sarà l’ultimo di questo “pacchetto crossover”, almeno per il momento.

Ubisoft ha infatti svelato che il supporto continuerà anche dopo questi tre DLC, che saranno pubblicati insieme ai DLC a pagamento sui vecchi villain, e ciò potrebbe significare che vedremo anche altre espansioni simili. Magari qualcosa proprio su Predator, vista l’ambientazione? Chissà.

Far Cry 6 è atteso per il 7 ottobre 2021 su PC, PlayStation 4, PlayStation 5, Xbox One, Xbox Series X e Xbox Series S. Il gioco punterà ad essere il Far Cry con la mappa più grande di sempre, comprensiva di diverse zone rurali e città, e si prospetta dunque essere davvero gigantesco.

Nonostante il gioco punti a girare in 4K a 60fps su next-gen, Ubisoft assicura che il titolo girerà egregiamente anche su PlayStation 4 e Xbox One. Inoltre, il titolo vanterà la possibilità di giocarlo in co-op e presenterà al suo interno diverse sezioni in terza persona.

Nel gioco sarà presente anche la possibilità di impersonare i villain dei precedenti Far Cry. Parliamo per la precisione di Vaas (Far Cry 3), Pagan Min (Far Cry 4) e Joseph Seed (Far Cry 5). Tale privilegio, afferma la software house, sarà però riservato solamente ai possessori del Season Pass. Parlando di Vaas, ricordiamo che potete riscattare Far Cry 3 su PC gratuitamente!

Fonte: Ubisoft