Far Cry 6: Lost Between Worlds. Ecco il trailer di lancio dell’espansione del gioco Ubisoft

far-cry-6-lost-between-worlds

Far Cry 6: Lost Between Worlds si è esibito in un trailer di lancio pubblicato da Ubisoft. La nuova è disponibile già da qualche ora su tutte le piattaforme al prezzo di 19,99 euro.

In Far Cry 6: Lost Between Worlds, Dani Rojas è finito per essere intrappolato in una dimensione parallela sul luogo di impatto di un meteorite. Un luogo che sarà pieno di pericoli e strani nemici da sconfiggere. Dani dovrà riuscire a fuggire terminando tutte le sfide e riparando la capsula spaziale che potrà riportarlo a Yara.

Nel comunicato ufficiale del trailer di lancio si legge: “Scegli il tuo percorso tra le fratture: assalta una fortezza fratturata sospesa in cielo, nuota in una Esperanza subacquea piena di trappole letali, corri su un vulcano attivo, allontana l’oscurità in una caverna buia, sopravvivi mentre ti inseguono nemici invisibili, risolvi un enigma di luce e molto altro. Sfrutta il combattimento strategico cromatico per sconfiggere le facce di frammento, i guardiani di cristallo delle fratture dalla forma umana e animale mentre lotti per recuperare i cinque frammenti della capsula. Ogni frammento raccolto ti darà potenti attrezzature e strumenti che ti aiuteranno a fuggire“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

In definitiva Far Cry 6 si può considerare un successo sotto molti punti di vista e a dirlo è la stessa Ubisoft. Secondo l’azienda infatti i giocatori avrebbero speso il 45% di tempo in più su Far Cry 6 rispetto al quinto capitolo della serie.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Ubisoft