FIFA 23: non sei un mago del calcio? La telecronaca non te lo farà pesare!

fifa 23

A partire dal 30 settembre, i giocatori di tutto il mondo potranno giocare a FIFA 23. Chi ha preordinato il titolo lo sta già facendo con qualche giorno d’anticipo e sta notando alcune novità particolari.

Secondo quanto riportato da Eurogamer, in è ora presente una nuova opzione che permette di disattivare i commenti negativi dei telecronisti. A tal proposito, per l’Italia sono stati scelti Pierluigi Pardo e Lele Adani.

Entrando nelle impostazioni e selezionando ‘Disabilita commenti critici’, i due celebri telecronisti non potranno più parlare male della vostra squadra. Quindi niente critiche su qualche buco lasciato in difesa, sulla poca concretezza sottoporta o anche sull’imprecisione nei passaggi da parte vostra.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Insomma, i due commentatori faranno solamente i complimenti alla squadra o descriveranno normalmente ciò che succede sul campo senza dei loro pareri personali. L’obiettivo di Electronic Arts è quello di non demoralizzare i giocatori meno esperti e più sensibili che ogni anno comprano il videogioco. Questa una delle tante accortezze per rendere il gioco di calcio più famoso al mondo il più accessibile a tutti. Se con comunque ve la cavate e le critiche non sono un problema per voi, potrete ignorare l’opzione.

Vi ricordiamo comunque FIFA 23 sarà disponibile a partire dal 30 settembre 2022. Il gioco uscirà come da tradizione su PlayStation 5, PlayStation 4, Series X, Series S, Xbox One e Nintendo Switch e PC. Intanto, EA Sports ha conferma la presenza su FIFA 23 di Ted Lasso con un nuovo trailer.

Desiderosi di giocarlo? Su Amazon abbiamo individuato delle offerte che fanno al caso vostro.

E voi cosa ne pensate? Avete preordinato il gioco o siete intenzioni ancora ad aspettare? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti!

Fonte: IGN