Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è ufficialmente in pieno sviluppo, “Uscirà il prima possibile”

final-fantasy-7-remake-vendite-retail-inferiori-aspettative-molto-bene-invece-il-digitale
Banner Telegram Gametimers 2

Final Fantasy 7 Remake Parte 2 è ufficialmente in pieno sviluppo. La notizia arriva da un’intervista di 15 pagine presa dal magazine giapponese Famitsu. L’intervista è stata poi postata da Ryokutya Blog e, in seguito, tradotta dall’utente Twitter Aitaikimochi.

Nell’intervista, il Game Director del gioco Tetsuya Nomura ha affermato che vuole distribuire il gioco il più presto possibile.

“Sappiamo che tutti vogliono il nuovo gioco subito. Anche noi vogliamo terminarlo il prima possibile. Abbiamo visto tutti il livello qualitativo di Final Fantasy VII Remake Parte 1, speriamo dunque che il prossimo titolo possa essere qualitivamente migliore e possa offrire un’esperienza più appagante”, dice Nomura.

“Vogliamo farlo uscire il più presto possibile, dunque per favore attendete ancora un po'”, conclude il Game Director. Anche l’executive producer Yoshinori Kitase, anch’esso concorde con il voler distribuire il gioco il prima possibile, ha rilasciato una dichiarazione: “la nuova storia di Final Fantasy 7 deve ancora iniziare”.

Un’affermazione tanto interessante quanto contraddittoria nei confronti di quanto detto dallo stesso Kitase in precedenti interviste. L’executive producer aveva infatti affermato che la storia originale non sarebbe stata toccata, nonostante abbia già mostrato interesse a riguardo.

Arrivati a questo punto non ci resta dunque che aspettare un’eventuale presentazione di Final Fantasy 7 Remake Parte 2; così da vedere quale direzione sta prendendo il remake di uno dei giochi migliori di sempre.

E crediamo che queste informazioni arriveranno prima di quanto ci potessimo aspettare. Lo sviluppo non è stato infatti intaccato minimamente dal lockdown di questi mesi. Riuscirà dunque Parte 2 a replicare l’incredibile successo avuto con Final Fantasy 7 Remake?

Fonte: IGN

Rispondi