Football Manager 2023: su PS5 arriva a febbraio, è ufficiale

football-manager-2023-su-ps5

È stata annunciata da Sports Interactive la data di uscita ufficiale di Football Manager 2023 su console PlayStation 5. Il gioco ha superato ora tutti i contrattempi iniziali ed è stato rivelato sarà anche in sconto al lancio per tutti gli abbonati al PlayStation Plus.

Football Manager 2023 debutterà su PS5 a partire dal mercoledì 1 febbraio 2023. Per gli abbonati a PlayStation Plus ci sarà anche uno sconto del 20% fino alle 16:00 di martedì 14 febbraio. Tale sconto corrisponde all’offerta per il preordine prima che il gioco venisse rimandato. L’annuncio di SEGA e Sports Interactive: “Tutti noi desideriamo ringraziare i nostri fan per la pazienza e il supporto mostrati durante questo periodo. Il team ha lavorato instancabilmente su questa versione e non vediamo l’ora di sentire le vostre reazioni quando arriverà su PS5”.

Dopo il rinvio iniziale causa da alcuni problemi durante la fase di invio e approvazione del gioco, i possessori di una PS5 potranno dunque finalmente accogliere Football Manager 2023. A fine febbraio o inizio marzo sarà disponibile anche un aggiornamento gratuito per quanto riguarda il mercato.

Per chi non lo sapesse, Football Manager 2023 permette di amministrare praticamente qualsiasi aspetto della vita del proprio club di calcio. Nel nuovo capitolo sono presenti anche le licenze di UEFA Champions League, UEFA Europa League e UEFA Conference League.

Vi ricordiamo che Football Manager 2023 è già disponibile su PC, Xbox Series X, Xbox Series S e Nintendo Switch dallo scorso martedì 8 novembre. Sin dal Day One è incluso anche su Xbox Game Pass.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, qui sotto nei commenti

Vi invitiamo come al solito ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Sito Ufficiale