Forspoken: l’avventura di Square Enix potrebbe essere rinviata e non uscire più a maggio

Forspoken miglioramenti grafici FidelityFX Super Resolution AMD PC

La data di uscita di Forspoken potrebbe essere rinviata di qualche mese. Secondo il noto insider AccountNGT, Square Enix sembrerebbe aver deciso di rinviare il lancio dell’RPG con l’ufficialità da annunciato in un non ancora ufficializzato PlayStation Showcase di marzo.

Sul proprio profilo Twitter, l’insider ha parlato anche di nuovi giochi di Sly Cooper e Infamous in fase di sviluppo nei PlayStation Studios ma ancora non sono arrivate conferme ufficiali di nessun tipo.

Ricordiamo che Forspoken è atteso su PlayStation 5 e PC per il 24 maggio 2022. Su PC supporterà AMD FidelityFX Super Resolution. Ovviamente non sarà l’unica caratteristica peculiare della versione PC, la quale vanterà ovviamente anche un livello di dettaglio superiore e la possibilità di giocare in a 60fps o addirittura oltre, se la vostra GPU lo permetterà.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Vi ricordiamo comunque di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter