Forspoken: demo giocabile già disponibile su PlayStation 5!

forspoken ultimo trailer imbarazzante diventa un meme

Un rinvio di Forspoken sembra ormai definitivamente scongiurato. Durante i The Game Awards 2022, Square Enix ha mostrato un nuovo trailer del suo Actiion RPG, annunciando l’uscita della demo su PlayStation 5. La Demo è già disponibile sul PlayStation Store per tutti i possessori di PS5.

Forspoken uscirà il 24 gennaio 2023 in esclusiva temporale su PlayStation 5 e PC, e presenterà diverse modalità grafiche così come il supporto a AMD FSR, una tecnologia che sta prendendo sempre più piede su console. Recentemente, infatti, anche Cyberpunk 2077 ha visto l’arrivo di AMD FSR 2.1 sia su PS5 che su Xbox Series X/S.

Il gioco è stato soggetto a diverse critiche relative a uno dei trialer mostrati nel corso dell’anno. La situazione, in quel preciso caso, era davvero problematica e i giocatori hanno definito “imbarazzante” quanto mostrato dalla software house giapponese. Square Enix ha però risollevato un minimo l’interesse con i 10 minuti di gameplay mostrati alla Gamescom 2022. Successivamente, la software house ha anche mostrato alcuni approfondimenti tra cui quello legato all’ambientazione.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

E voi invece che ne pensate? Siete attratti da questo progetto? Nel frattempo, rimanendo nel mondo Square Enix, vi ricordiamo che è stata svelata la data di uscita di Final Fantasy 16 con un trailer ai The Game Awards 2022. Il gioco sarà esclusiva PS5 fino al 31 dicembre 2023.

Fonte: Game Awards