Fortnite continua a sostenere l’Ucraina. Raccolti 70 milioni di dollari in una settimana!

Fortnite

A più di un mese dall’inizio della guerra in Ucraina, grazie ad un iniziativa, è stato in grado di raccogliere ben 70 milioni di dollari in una sola settimana per supportare il popolo ucraino, alle prese con i devastanti attacchi da parte della Russia.

Epic Games e Xbox invieranno i ricavi di per aiuti umanitari in Ucraina, con il 100% della cifra che andrà alle associazioni per aiutare le persone in difficoltà.

In un comunicato ufficiale, Epic Games ha dichiarato: “Insieme abbiamo raccolto finora 70 milioni di dollari da destinare ad associazioni umanitarie a supporto dell’Ucraina. Congratulazioni e grazie a tutti, anche a Xbox per aver voluto partecipare a questa iniziativa“.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

La cifra in questione arriva dagli acquisti in-game di e dalle quote destinate a Xbox Store, il tutto poi evoluto a sostegno dell’Ucraina fino al 3 aprile. Inoltre, il gioco è stato capace di raccogliere 36 milioni di dollari in un solo giorno.

Vi ricordiamo inoltre di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti!

Fonte: Tweaktown