Fortnite: dopo Halo, God of War e il MCU, arriva il crossover con Terminator?

Terminator Dark Fate

I giocatori di Fortnite potrebbero presto dover fronteggiare la minaccia di Skynet, stando ad alcuni indizi scovati dall’utenza; indizi che riportano alla mente niente di meno che la saga di Terminator. Un utente ha infatti notato una certa somiglianza tra le texture del Typhoon e le mura dell’edificio della Cyberdyne apparsa in Terminator 2: Il giorno del Giudizio.

Banner Telegram Gametimers 2

E non è l’unico indizio, e forse nemmeno il più vistoso. Durante gli ultimi giorni sono infatti arrivati due paia di occhiali da sole molto sospette, nonché l’arrivo del Model 1887 (nel gioco chiamato semlicemente Fucile a Leva).

Quest’arma, che i giocatori ricorderanno in Modern Warfare 2, è stata infatti resa iconica proprio da Arnold Scwhartznegger nei panni del T-800, in Terminator 2. Oltre a questo, anche la musica del portale sembra rimandare proprio alla saga cinematografica.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Insomma, arriverà il T-800 in Fortnite? È presto per dirlo, dopotutto per ora sono solo congetture, ma sarebbe davvero qualcosa di così sorprendente? Il gioco ha visto infatti la collaborazione con tante, tantissime saghe e abbracciando più media, dal cinema con Star Wars e il Marvel Cinematic Universe fino ai videogiochi con l’inclusione di John-117 “Master Chief” (Halo) e Kratos (God of War).

Inoltre anche il T-800 ha già avuto il suo cameo in un videogioco, Mortal Kombat 11, dunque non sorprenderebbe rivederlo nuovamente in un titolo a lui esterno, non trovate?

Fonte: Twitter