Forza Horizon 5: il nuovo gameplay fa davvero cadere la mascella!

Forza Horizon 5 PlayGround Games Xbox Game Studios

Recentemente il canale YouTube di Don Joewon Song ha pubblicato un nuovo video di gameplay di Forza Horizon 5, di ben undici minuti.

Questo nuovo trailer mostra una visuale completa della mappa e della nuova Supra del 2020. Inoltre, include alcune personalizzazioni, come nuovi kit carrozzeria, nuovi cerchi e il kit widebody HKS.

Il team di sviluppo Playground Games ha inoltre dichiarato che il gioco sfrutterà la tecnica della fotogrammetria. Ciò significa che i giocatori potranno godere di texture davvero molto dettagliate, in quanto questo è un processo che consiste ine rilevazioni da immagini fotografiche per ottenere una precisione geometrica e un alto livello di dettaglio.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

È stato inoltre svelato che il gioco includerà il Ray Tracing solo nella modalità ForzaVista e che saranno presenti ben 11 ambienti differenti.

Nei giorni scorsi gli sviluppatori durante una diretta su Twitch hanno anche mostrato l’intera mappa di gioco. Ricordiamo infine che Forza Horizon 5 arriverà il 9 novembre su PC, Xbox Series X/S e Xbox One.

Nessuna notizia invece è stata diffusa da in merito a Gran Turismo 7, titolo inizialmente previsto per la fine del 2021 e che ora stando ad alcuni rumors circolati di recente dovrebbe essere stato posticipato al 2022 insieme ad altre importanti esclusive .

Sempre secondo insistenti voci di corridoio, il 19 agosto dovrebbe tenersi un nuovo State of Play, tramite il quale il colosso nipponico potrebbe svelare nuovi e interessanti dettagli sull’atteso racing game e su Horizon Forbidden West.

Fonte: DSOG