Forza Horizon 5: raggiunti i 18 milioni di giocatori anche grazie a Xbox Game Pass

Forza Horizon 5 Recensione Gametime PC Playground Games Xbox Game Studios Xbox Series S Xbox Series X Xbox One Modern Rally racing

Forza Horizon 5 ha avuto un gran successo. Il titolo ha raggiunto i 18 milioni di giocatori in tempo record, ad annunciare questi numeri il CEO di Microsoft, Satya Nadella, nell’ultimo incontro con gli investitori.

A distanza di due settimane dall’annuncio dei 15 milioni di giocatori, il gioco di Playground Games ha confermato i suoi ottimi risultati con il capo marketing di Xbox, Aaron Greenberg che si è detto molto soddisfatto del nuovo numero di utenti di Forza Horizon 5, sottolineando l’incredibile momento per tutti i giocatori di Xbox.

Considerando anche i  20 milioni di giocatori di Halo Infinite, gli Xbox Game Studios stanno avendo davvero un grande successo. La situazione è destinata comunque a migliorare sempre di più, se consideriamo le ultime acquisizioni di Microsoft e i numerosi  team di sviluppo che stanno lavorando ai diversi progetti per il catalogo di Xbox Game Pass.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Forza Horizon 5 è disponibile su PC, Xbox OneXbox Series S e Xbox Series X. Dopo il fenomenale lancio del gioco, con addirittura Shuei Yoshida di PlayStation che si è complimentato per il titolo, il gioco vanta un’accessibilità da 110 e Lode, con tanto di bacio accademico, tant’è che ai TGA 2021 il gioco ha vinto proprio il premio di Miglior Accessibilità.

Vi ricordiamo di iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per rimanere sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Se ancora non foste abbonati a Xbox Game Pass, vi segnaliamo che su Eneba è disponibile l’abbonamento da 3 mesi scontato del 37%.

E voi cosa ne pensate di Forza Horizon 5? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Fonte: Twitter