GameStop: Sono arrivati i Funko Pop dedicati alle icone PlayStation

Funko Pop GameStop
Banner Telegram Gametimers 2

Ci sono proprio tutti. Sono i personaggi che hanno fatto la storia recente del mondo PlayStation in versione Funko Pop e sono in esclusiva in tutti i GameStop. La catena di videogiochi e accessori ha di recente presentato la nuova collezione di statuine realizzate in partnership con Sony.

Ognuno dei modelli presentati è già disponibile per il pre-order in negozio o sul sito di GameStop al prezzo promozionale di 19,99 Euro. Il primo a uscire sarà Joel della serie The Last of Us che arriverà questo 31 agosto. A seguire sarà il turno di Sam Porter Bridges direttamente da Death Stranding. Il fattorino più famoso del mondo dei videogiochi arriva nella sua versione un anno e un giorno dopo l’uscita del videogame, 9 novembre 2020 quindi. Lo stesso giorno sarà il turno anche di Ratchet and Clank. Robottino e Lombax, anche loro il 9 novembre.

In mezzo alle due date c’è il 30 settembre. Se seguirete il consiglio dei Green Day e vi lascerete svegliare quel giorno, in negozio potrete trovare ben 3 diversi personaggi. Tre tipi non esattamente raccomandabili: il ‘Cacciatore’ di Bloodborne, Jin Sankai dal recentissimo Ghost of Tsushima e, a chiudere il cerchio, il semidio Kratos direttamente da God of War.

Insomma, una occasione assolutamente da non perdere. Pensate di approfittarne per riempire la vostra stanza a tema nerd? Allora date un occhio al sito di GameStop, oppure correte al negozio più vicino.

Fonte: GameStop