Genshin Impact: l’aggiornamento 2.8 ‘Summer Fantasia’ verrà lanciato il 13 luglio

Genshin Impact

L’aggiornamento alla versione 2.8 ‘Summer Fantasia’ di  dovrebbe essere lanciata il 13 luglio, secondo quanto annunciato dallo sviluppatore miHoYo .

Il nuovo update porterà con sé tante novità per i viaggiatori del mondo di Teyvat. Nuove zone, assieme a storie, enigmi e tesori oltre che ricreazioni dell’isola. I viaggiatori che porteranno a termine le nuove sfide, avranno come ricompensa la possibilità di sbloccare gratuitamente Fischl.

L’arcipelago ha subito un importante rinnovamento con nuovi regni, una migliore esplorazione del gameplay, più scrigni del tesoro e trame. Diluc e Fischl avranno nuovi look e abiti mentre ci sarà anche il nuovo personaggio Shikanoin Heizou, un combattente melee armato di catalizzatore con abilità straordinarie come la capacità di infliggere danno ai nemici affetti da status elementali.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Summer Fantasia sarà disponibile con l’update 2.8 di  dal 13 luglio 2022.

 è disponibile per PlayStation 5, PlayStation 4, PC tramite client ed Epic Games Store, iOS con App Store e Android con Google Play. A breve è prevista anche una nuova versione Nintendo Switch ancora non disponibile.

E voi cosa ne pensate? Fatecelo sapere, come sempre, nei commenti.

Nel frattempo ricordiamo che Genshin Impact ha totalizzato un anno di debutto da record, sgretolando anche i guadagni di GTA 5 e Fortnite. Inoltre, il sembrerebbe essere impegnato sulla localizzazione del gioco in italiano.

Vi invitiamo ad iscrivervi al nostro canale Telegram dedicato alle offerte per restare sempre aggiornati sulle migliori promozioni e sulla disponibilità di PlayStation 5 e Xbox Series X. Abbiamo anche realizzato una pratica guida che vi potrà aiutare nell’acquisto.

Fonte: Gematsu