Genshin Impact uscirà per PlayStation 5 e Switch. Ancora niente Xbox Series X e Series S?

Genshin Impact
Banner Telegram Gametimers 2

Genshin Impact sta attirando molto l’attenzione perché presenta uno stile artistico e delle meccaniche di gioco molto simili a The : Breath of the Wild. Rimane il fatto che è molto divertente di per sé ed è senza ombra di dubbio un titolo estremamente valido che ha saputo distinguersi. Disponibile su PC, mobile e su PlayStation 4, molti utenti si sono chiesti se Genshin Impact farà il salto di qualità sulla next-gen.

Sì, Genshin Impact arriverà sulla PlayStation 5. All’inizio di questa settimana lo sviluppatore ha fornito la seguente dichiarazione: “Abbiamo piani per le console di nuova generazione e li annunceremo non appena questi piani prenderanno forma. Al momento non abbiamo in programma di rilasciare il gioco su Xbox“.

Quindi sembrerebbe che il titolo sia destinato a rimanere tra le mura virtuali di casa Sony nella lotta alla next-gen. Di fatto una versione per è in corso di sviluppo, ma si tratta comunque di una console già presente sul mercato.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech

Ovviamente non esiste ancora una data di pubblicazione confermata. Ricordiamo che è in arrivo l’update 1.1 per il titolo che andrà ad aggiungere nuovi personaggi, armi e personalizzazioni. Inoltre verrà aggiunta una nuova regione da esplorare, Dragonspine.

Fonte: Twinfinite