Ghost of Tsushima 2 è realtà? Sucker Punch cerca personale per il seguito?

Banner Telegram Gametimers 2

Sucker Punch ha richiesto un nuovo scrittore per la narrativa, con la volontà di esporre storie ambientate nel Giappone feudale. Inutile dire che il nostro pensiero sia andato proprio a , ambientato proprio in quel periodo. Che possa essere l’indicazione che la House, nota anche per Infamous e Sly Cooper, stia pensando a un 2?

La richiesta è stata annunciata nel sito Web di Sucker Punch.  Lo studio afferma che stanno cercando di assumere un nuovo scrittore dedicato alla narrazione. I requisiti specifici sono quelli di essere predisposto al “desiderio di scrivere storie ambientate nel Giappone feudale o “conoscenza della storia del Giappone feudale

Questo rende probabile che l’avventura di Jin Sakai possa avere un possibile sequel o qualche nuovo contenuto che potrebbe includere più DLC. Forse ci potrebbe essere anche un gioco stand alone separato ambientato nello stesso mondo. 

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nell’attesa di scoprirne di più, vi ricordiamo che in questi giorni potreste tornare a cavalcare nel colorato open world di Sucker Punch grazie all’ultimo aggiornamento. Difatti, la Patch 1.1 ha aggiunto il New Game Plus e l’attesissima modalità multiplayer.

Inoltre, vi piacerebbe vedere come potrebbe girare Ghost of Tsushima su PlayStation 5? Il canale Youtube di SnazzyAI ha caricato un video in cui possiamo vedere il gioco portato alla risoluzione 4K e la fluidità data dai 60fps.

L’open world di Sucker Punch appare decisamente più spettacolare. Potrebbe essere il modo in cui potremmo vederlo sulla nuova PlayStation, sperando possa esserci anche un 2.

Diteci ovviamente cosa ne pensate. Credete che il viaggio dello spettro possa meritare un seguito? Sperate che Sucker Punch stia pensando ancora una volta al Giappone feudale per un sequel o per un progetto totalmente nuovo? Scriveteci la vostra opinione nello spazio commenti e restate aggiornati sulle nostre pagine per ricevere altre novità.

Fonte: Dualshockers