Sebbene non sia ancora stato annunciato, il seguito di Ghost of Tsushima è molto probabilmente in cantiere presso Sucker Punch già da tempo, sia considerando il gran successo del gioco – che ha ormai probabilmente raggiunto le 10 milioni di copie – sia per gli annunci di lavoro pubblicati dallo studio.
Sono proprio alcuni avvisi per Job Application apparsi sul sito ufficiale di Sucker Punch ad anticipare anche una possibile modalità multiplayer, forse in stile Legends, su Ghost of Tsushima 2. Un ipotetico sequel potrebbe quindi sfruttare una componente online sin dal lancio. In particolare, Sucker Punch è alla ricerca di due figure. Stando agli annunci, si necessita di personalità con esperienza come senior multiplayer mission designer e senior multiplayer systems designer.
Insomma, delle offerte di lavoro molto esplicative, che suggerirebbero quindi di una componente in rete più importante, e in sviluppo già in questo momento. Ricordiamo che il gioco del 2020, al momento del lancio, non comprendeva alcuna modalità multiplayer, se non quella stand alone inserita poi con ‘Legends’.
Nel mentre aspettiamo un annuncio ufficiale del seguito di questo titolo, ricordiamo che Ghost of Tsushima sta recentemente prendendo vita anche come un film! La pellicola diretta da Chad Stahelski, sarebbe inoltre interpretata da cast e doppiata interamente giapponese! Per la pellicola scelto anche un possibile protagonista. Si tratterebbe di Andrew Koji, recentemente sullo schermo in Bullet Train e già apparso in Snake Eyes (spin-off dedicato al noto personaggio dei G.I. Joe).
A proposito del gioco, sapevate che tra i tanti fan ce n’è uno d’eccezione? Stiamo parlando di Jack Quaid (Hughie in The Boys) che ha affermato di apprezzarne molto la modalità foto.
Fonte: Sucker Punch #1 – Sucker Punch #2