Ghost of Tsushima: scelto il protagonista del film, sarà Andrew Koji, star di Bullet Train e Snake Eyes

andrew koji protagonista film ghost of tsushima bullet train snake eyes warrior

Si procede nella produzione del film di Ghost of Tsushima. Il titolo sviluppato da e pubblicato da PlayStation riceverà un adattamento cinematografico nel prossimo futuro. La notizia è diventata ufficiale oramai diversi mesi fa. Dopo la notizia della scelta del regista Chad Stahelski, che ha già diretto John Wick, arriva anche la conferma che si è giunti a definire chi sarà Jin Sakai, il protagonista. Stiamo parlando di Andrew Koji, attore e artista marziale che si è fatto notare nella serie Warrior, nel film Snake Eyes e nel recentissimo Bullet Train. Al momento, nessun commento da parte di Sony.

A rivelarlo è lo stesso attore in una intervista a Entertainment Weekly. Koji ha rivelato non solo di aver accettato l’ingaggio per interpretare Jin ma di essere interessato anche a eventuali progetti futuri sia con Ghost of Tsushima sia con altri film dedicati ai videogames. Nel corso della chiacchierata col portale, in collegamento telematico dal Sud Africa dove si trova per completare le riprese della terza stagione di Warrior. Koji ha rivelato di essere anche un gamer che si diletta spesso con vari titoli scegliendoli in al mood e indicando anche a cosa giocava tra le riprese di un progetto e l’altro.

Ad esempio, rivela Koji, ai tempi di Snake Eyes: Le origini dei G.I. Joe, racconta di avere provato Ratchet e Clank. Poco dopo, però, si è trovato tra le mani il titolo di al quale comincierà a lavorare presto. L’attore racconta di avere amato Ghost of Tsushima e avere apprezzato il lavoro di Daisuke Tsuji, interprete di Jin Sankai nel videogame. “L’ho già finito due volte” dice Koji.

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Il titolo di pare essere molto popolare tra gli attori. Qualcuno in effetti doveva esserci tra i 10 milioni che lo hanno acquistato. Un altro grande estimatore è Jack Quaid, interprete di Hughie in The Boys.

Fonte: Entertainment Weekly