Ghost of Tsushima 2 confermato? Sucker Punch cerca sviluppatori esperti in giochi open world con elementi action, scontri melee e stealth

Ghost of Tsushima may be coming to PC

2 è ormai sempre più una realtà. Non c’è voluto molto prima che circolassero voci riguardanti un secondo capitolo, voci avvalorate anche da diversi annunci di Sucker Punch. La software già in passato cercava personale dedito alla narrativa e al combat design. La storia sembra ripetersi nuovamente, con il che questa volta risulta essere particolarmente specifico.

Lo studio di sviluppo è infatti alla ricerca di molteplici sviluppatori da allocare a differenti mansioni. A catturare l’attenzione però è la figura dell’Encounter Designer. cerca infatti uno sviluppatore esperto che abbia alle spalle almeno 2 anni di esperienza con i titoli Tripla A e che sappia creare sfide capaci di spingere il giocatore ad impegnarsi al massimo.

L’Encounter Design dovrà dimostrarsi inoltre particolarmente versatile. Egli dovrà infatti saper sfruttare al massimo il combat design del gioco e dovrà avere particolare esperienza con titoli che hanno al loro interno elementi action all’arma bianca e meccaniche . Vi dice nulla, Gametimers?

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

A questo si aggiunge anche un dettaglio importante: il progetto è un Open World. Appare dunque chiaro che si tratti di Ghost of Tsushima 2, per quanto non l’abbia confermato ufficialmente. Come se non bastasse, Sucker Punch sembra scherzare sulla cosa, identificando come un quid in più la capacità dello sviluppatore di lavorare serenamente a stretto contatto con “dei ninja”. Beh, che dire.

Nel frattempo, ricordiamo che Takashi Doscher si sta occupando della sceneggiatura del film di Ghost of Tsushima, che ricordiamo essere diretto dallo stesso regista di John Wick. Parola d’ordine per il film? Qualità, Gametimers.

Fonte: Sucker Punch