The Boys: Jack Quaid, interprete di Hughie, si diletta col photomode di Ghost of Tsushima

Hughie Campbell The Boys 4 Jack Quaid Sucker Punch Ghost of Tsushima Sly Cooper

Jack Quaid, interprete di Hughie Campbell in The Boys, si è da sempre dimostrato un grandissimo appassionato di videogiochi, da Red Dead Redemption a The Last of Us, passando poi per Sly Cooper e la sua ricerca di PlayStation 5. Recentemente, l’attore ha iniziato a pubblicare numerosi scatti di Ghost of Tsushima, ammettendo di star adorando il gioco.

La sua pagina Twitter è infatti costellata di diversi scatti realizzati su Ghost of Tsushima Director’s Cut per PlayStation 5. L’attore sembra essere davvero preso dal gioco e dalla sua modalità fotografica, tanto da aver postato almeno una quindicina di scatti dal 18 luglio ad oggi. Negli scatti, tra l’altro, evidenzia una certa bravura nel realizzare foto di buon livello, anche se l’art direction di Ghost of Tsushima ci mette del suo.

In ogni caso, non sorprende che l’attore sia un appassionato di videogiochi (fosse qualcosa di così unico, oggigiorno). L’attore ha infatti prestato la sua voce in Middle Earth: L’ombra della Guerra e Middle Earth: L’Ombra di Mordor, dove ha interpretato il personaggio di Dirhael, ossia il figlio del protagonista. L’attore ha anche avuto più di qualche disavventura nel trovare PlayStation 5!

Banner-canale-Telegram-Gametime-Offerte-Tech-drop-Ps5-Xbox-RTX

Nel frattempo, ricordiamo che Sucker Punch è al lavoro su un nuovo progetto non ancora annunciato ma che, dagli indizi pubblicati dalla stessa software house, sembra essere proprio un nuovo Ghost of Tsushima, con il primo capitolo che oramai avrà superato quota 10 milioni di copie. Il team ha inoltre pubblicato gratuitamente il DLC “Cole’s Legacy” di InFamous Second Son, uscito su PS4 nel 2014.

Riguardo The Boys, Jack Quaid tornerà sul set nel mese di agosto, data in cui partiranno le riprese.

Fonte: Twitter